prontoposter

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


La Pronto Poster declina ogni responsabilità sulla fornitura dei prodotti qualora i file inviati dovessero essere danneggiati, quando non dovessero essere della misura ordinata e nemmeno in proporzione, quando il file inviato non dovesse essere  in  un formato di quelli da noi accettati o con caratteristiche diverse da quelle richieste al momento dell'ordine; quando il file non dovesse avere la giusta definizione.
E' sempre possibile richiedere anticipatamente una prova di stampa su qualsiasi supporto, facendosi però carico delle spese di spedizione ed almeno del minimale (1 mq) di stampa dell'articolo richiesto.
Qualora non fosse richiesta una prova di stampa non potrà essere contestata la fedeltà di riproduzione di un colore o di una scritta molto piccola ad esempio.
La Pronto Poster si riserva il diritto di non accettare file che non rispettino le leggi in vigore, sopratutto in materia di pornografia, violenza e pedofilia.
In ogni caso i file inviati non saranno archiviati per lungo periodo, ma saranno cancellati dopo alcune settimane dall'esecuzione del lavoro.
I prezzi sono sempre intesi iva e trasporto esclusi, e faranno riferimento al listino ufficiale o ad una promozione per l'esclusivo periodo della durata della stessa.
La Pronto Poster declina ogni responsabilità sulla mancata o ritardata consegna, o sul danneggiamento della merce in viaggio, riconducibile al trasportatore.
Il cliente al momento dell'ordine potrà richiedere un trasporto assicurato o una consegna prioritaria, con costi da valutare al momento dell'ordine.
In caso la merce dovesse arrivare danneggiata, anche in maniera parziale, o si notasse la confezione in qualche modo manomessa dovrà accettare la merce solo con riserva di controllo.
Qualora la manomissione fosse evidente si consiglia di non accettare il ritiro.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di errore anche solo parzialmente riconducibile ad una nostra negligenza il cliente ha diritto alla sola sostituzione del prodotto, con addebito di spese di spedizione, ma mai al rimborso.
In caso di controversia o di prodotto non conforme il cliente dovrà impegnarsi a rispedirlo presso i nostri uffici entro e non oltre 7 giorni, con imballo originale.

PRIVACY

La raccolta dei dati forniti sarà trattata nel rispetto della legge N°675 del 31 dicembre 1996 e di ogni altra normativa in tutela della privacy.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia inerente all'interpretazione e/o alla accettazione del contratto, il committente con l'invio dell'ordine aderirà alla esclusiva competenza del foro di Forlì, a prescindere dal luogo di residenza o di conclusione  di contratto  del destinatario.

Torna ai contenuti | Torna al menu